Amici 21, Cristiano Malgioglio giudice della puntata di domenica 6 marzo

Per la puntata di Amici 21 di domenica 6 marzo 2022 vedremo Cristiano Malgioglio nel ruolo di giudice della gara di canto

2Amici 21, rumor sulla giuria e ospiti del Serale

Data per certa la presenza dei graditi ospiti di domenica di Amici 21, sono emerse nuove indiscrezioni per quanto riguarda il Serale, sotto la direzione artistica di Stéphane Jarny. Grazie al settimanale Nuovo, che ne ha lanciato la notizia, ci sarebbero dei nomi importanti a ricoprire il ruolo di giudici della seconda fase del talent show di Canale 5.

Il primo nome annunciato dalla rivista è quello di Giorgia. Secondo quanto emerso la cantante di Oronero, dopo essere già stata ospite di questa edizione in due occasioni (da giudice della gara di canto al duetto con Mara Sattei), pare sia attesa come giurata del Serale di Amici 21. Insieme a lei, sempre secondo i rumor, anche Stefano De Martino sarebbe tra i tre giudici scelti da Maria De Filippi. Il conduttore potrebbe ricoprire ancora una volta questo ruolo, dopo l’esperienza dello scorso anno accanto a Stash ed Emanuele Filiberto.

Terzo nome emerso è quello di Giulia Michelini. Anche l’attrice in questa edizione di Amici 21 è stata giudice della trasmissione durante il pomeridiano. Esattamente come Giorgia, anche lei, ha avuto modo di esprimere il proprio parere sui cantanti. Infine si parla della possibile presenza di Belen Rodriguez come ospite fissa del talent. Se così fosse potrebbe esserci una mini reunion con l’ex marito Stefano De Martino. Dei due tanto si parla in questi ultimi mesi (specie dopo l’annuncio di Belen di aver rotto con Antonino Spinalbese), nonostante entrambi abbiano escluso il ritorno di fiamma.

Questi dunque i nomi che dovrebbero ricoprire l’intera giuria di Amici 21. Non ci resta che attendere dunque il 19 marzo per avere la certezza effettiva dei gossip emersi in queste ore.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare