Amici 21, un ex professionista critica Mattia

NEWS

Amici 21, un ex professionista critica Mattia

Vincenzo Chianese | 27 Gennaio 2022

Un ex professionista critica Mattia di Amici 21: ecco di chi si tratta e le dichiarazioni sull’allievo di Raimondo Todaro.

Slitta la prossima puntata del talent show

Poche ore fa abbiamo appeso che la prossima puntata di Amici 21 potrebbe subire uno slittamento. La registrazione, che si sarebbe dovuta svolgere nella giornata del 26 gennaio, è stata infatti annullata e a quel punto sul web hanno iniziato a girare diverse indiscrezioni. Inizialmente infatti si è mormorato che alcuni allievi del talent show fossero risultati positivi al Covid. Successivamente invece è giunta voce che ad ammalarsi sarebbero stati alcuni ballerini professionisti.

Poche ore fa però a svelare ulteriori retroscena su quello che starebbe accadendo è stato Dagospia. Secondo il portale sembrerebbe che la puntata di Amici 21 prevista per domenica 30 gennaio sia slittata proprio a causa di alcuni professionisti che sarebbero positivi al Covid. Dagospia ha anche fatto sapere che Canale 5 al posto dell’appuntamento settimanale col talent show manderà in onda uno speciale sui ragazzi. Questo quanto si legge in merito:

“IL VIRUS SBARCA AD “AMICI”: CAUSA COVID SALTA LA PUNTATA DOMENICALE DEL TALENT CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. SONO RISULTATI POSITIVI DIVERSI BALLERINI PROFESSIONISTI, AL SUO POSTO UNO SPECIALE CON MONTAGGIO E SENZA STUDIO”.

Non resta che attendere però per saperne di più su quello che starebbe accadendo all’interno della scuola di Amici 21.

< Indietro Successivo >