Amici 21, un ballerino si infortuna nella gara di Garrison (VIDEO)

NEWS

Garrison torna ad Amici e giudica una gara tra ballerini: uno di loro si infortuna (VIDEO)

Debora Parigi | 11 Novembre 2021

Amici 21

Serena si sfoga dopo l’infortunio ad Amici 21 Conclusasi la gara, in sala relax Serena ha iniziato subito a disperarsi […]

Serena si sfoga dopo l’infortunio ad Amici 21

Conclusasi la gara, in sala relax Serena ha iniziato subito a disperarsi per il dolore al ginocchio che ha sentito durante la coreografia. Carola ha cercato di tranquillizzarla dicendole che forse non era niente di grave. Ma lei è tornata in casetta in lacrime.

Lì è corsa in bagno, mentre Albe è andato subito in suo aiuto con una borsa del ghiaccio e dandole supporto. Lei allora si è sfogato dicendo di aver paura che possa essersi fatta di nuovo molto male. E dopo aver scoperto il suo posto in classifica, ha detto che avrebbe potuto fare molto meglio se non fosse stato per il ginocchio.

Detto questo, ha parlato anche con Maria De Filippi, collegata in casetta per dare la classifica, e le ha esposto la sua preocsupazione. La conduttrice ha cercato di tranquillizzarla dicendole che magari non era grave come l’altra volta anche se il dolore era lo stesso. Ma è successo così proprio perché il ginocchio era già penalizzato dallo scorso infortunio. Potete rivedere tutta la puntata di oggi sul sito di Witty TV.

Grazie alle anticipazioni della puntata di Amici 21 registrata ieri sappiamo che Serena non ha ballato per via dell’infortunio. Non sappiamo però quali siano le sue condizioni. Noi le auguriamo che non sia niente di grave e che possa rimettersi presto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.