inder amici 21

NEWS

Amici 21, Inder parla dopo la sua eliminazione del talent

Nicolò Figini | 13 Ottobre 2021

Amici

Dopo la sua inaspettata eliminazione da Amici 21, Inder è tornato su Instagram con le prime dichiarazioni

Lo sfogo di Flaza

Se questa sorte è toccata a Inder, ancora non sappiamo il destino di un’altra concorrente di Amici 21, ovvero Flaza. Anche a lei, infatti, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia, ma probabilmente solo per una settimana. Giusto il tempo di insegnarle una lezione. Ad ogni modo, però, in casetta la cantante si è sfogata con i suoi compagni:

Questa volta non è giusta. Le altre volte io ho sbagliato e ok. Però hanno fatto vedere delle cose… Non ci credo che sono l’unica che ha usato il telefono tre minuti in più. Perché l’altra sera Nicol stessa l’ho vista che usava il telefono fuori turno. Perché siamo solo io e te qua? La settimana scorsa ho sbagliato più degli altri, ma questa settimana no. Perché se mi sveglio per risolvere un problema che non è solo mio… Se mi sveglio perché piove nella casetta è un problema di tutti. Se piove sulla telecamere diventa un problema di tutti. Non mi riesco a riaddormentare… La mattina dopo mi metto gli occhiali da sole e faccio un minuto di ritardo a lezione, non posso essere sm*****a così.

Flaza, poi, ha anche detto di essersi sentita incastrata dalla produzione di Amici 21 e per tutta risposta questa ha mandato in onda i filmati integrali delle sue infrazioni. Davanti agli occhi della concorrente e di tutti i suoi compagni di avventura. Alla fine, però, sembra aver capito i suoi sbagli e ha promesso che cambierà.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >