Amici 21, LDA imita alcuni suoi compagni (VIDEO)

NEWS

Amici 21, LDA imita alcuni suoi compagni e il risultato è esilarante (VIDEO)

Debora Parigi | 28 Ottobre 2021

Amici 21 LDA

Nella scuola di Amici 21 c’è anche tempo per divertirsi e a questo ci pensa LDA che ha imitato alcuni suoi compagni.

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 21

Continuando a parlare di LDA, ecco cosa gli succederà nella puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 31 ottobre su Canale 5, secondo le anticipazioni.

Nella prossima puntata di Amici 21 LDA si esibirà subito con un brano di suo padre Gigi D’Alessio, un compito che gli ha affidato il suo coach Rudy Zerbi. Questa cosa è stata fatta per lanciare una frecciatina ad Anna Pettinelli dato che lo mette spesso a confronto con suo padre. E, come ci si poteva aspettare, dopo l’esibizione ci sarà proprio una polemica tra i due prof. La Pettinelli, infatti, dirà a Zerbi di aver sbagliato a fare questa assegnazione e inizierà tra i due una discussione. Insomma ad Anna proprio ancora non convince LDA.

Tra l’altro il cantante sarò protagonista anche di una classifica un po’ particolare ideata da Maria De Filippi: il più bello della scuola. Con un sondaggio votato da una parte del pubblico in studio, Luca si classificherà al terzo posto.

Ci sarà anche un classifica di cover di amore giudicata da Nek e LDA si piazzerà al sesto posto insieme a Simone. Proprio in questa occasione, riceverà una sorpresa: la chiamata di suo fratello Claudio.

Infine entrerà una nuova allieva, Sissi, che piacerà a tutti e tre i prof e quindi dovrà decidere con chi stare. Il suo posto sarà quello in cui era seduta Flaza, accanto ad Alex, tipo molto silenzioso, come farà notare Maria. Così proprio LDA proporrà di farla sedere accanto a lui spostando Serena. Il cantante è rimasto colpito dalla nuova arrivata?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.