Amici 21, LDA riceve la telefonata a sorpresa del fratello (VIDEO)

Amici 21, LDA riceve la telefonata a sorpresa del fratello e gli dedica la sua canzone (VIDEO)

Durante la puntata di Amici 21 LDA ha dedicata una cover al fratello Claudia, il quale gli ha fatto una telefonata a sorpresa.

La telefonata di Claudio D’Alessio a LDA ad Amici 21

Nella puntata di oggi di Amici 21 i cantanti hanno fatto una specia di sfida: sono stati giudicati da Nek su alcune cover. Questi pezzi erano stati scelti da loro durante la settimana ed erano tutte canzoni di amore. I ragazzi doveva interpretarle così com’erano o scriverci anche barre. Oltre a questo, Maria De Filippi ha chiesto ad ognuno di scrivere anche cos’è per loro l’amore. Il primo ad esibirsi è stato LDA.

Il figlio di Gigi D’Alessio ha scritto un lungo pensiero su cos’è l’amore e ha citato il fratello, Claudio D’Alessio, e il fatto che avrebbe dovuto chiedergli scusa per tante cose. Così la conduttrice ha scelto di fargli una sorpresa: in videochiamata c’era proprio il fratello. Inutile dire che Luca è rimasto felice ma allo stesso tempo molto emozionato.

L’allievo della scuola si è poi esibito con il pezzo “Sempre e per sempre”, spiegando di averlo scelto proprio perché racchiude un amore che può essere dedicato a chiunque. E infatti ha deciso di dedicare questa cover proprio a lui. Claudio (che è il figlio maggiore di Gigi), è rimasto in collegamento ad ascoltaro e ha apprezzato tantissimo. E Luca gli ha detto che gli vuole molto bene e che è tutta la sua vita. Ecco il video del momento.

Un momento davvero molto carino ed emozionante, apprezzato tantissimo anche dal pubblico. Potete rivedere tutta la puntata di Amici 21 sul sito Witty TV.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare