Amici 21, Mattia si scontra col nuovo aspirante ballerino di latino

Amici 21, Mattia si scontra col nuovo aspirante ballerino di latino

Mattia si scontra col nuovo aspirante ballerino di latino durante la puntata di Amici 21: ecco cosa è accaduto in studio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scontro ad Amici 21

Puntata intensa oggi ad Amici 21. A finire oggi al centro dell’attenzione è stato Mattia, che come sappiamo da settimane è fermo a seguito di un brutto infortunio. In settimana così Alessandra Celentano ha affrontato Raimondo Todaro, e ha invitato il collega a prendere delle decisioni in merito suo allievo. Il maestro dal suo canto ha precisato che fino a quando il medico non comunicherà che Mattia non potrà tornare a esibirsi, il ballerino resterà all’interno della scuola.

La Celentano nel mentre ha deciso di aprire dei casting per cercare un nuovo allievo di latino, che sfiderà Zenzola quando sarà tornato in forma. A superare le prime audizioni sono stati due ballerini, tra cui Diego, che Mattia conosce molto bene. I due infatti da anni si scontrano in diverse gare di latino. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto proprio all’allievo di Todaro se avesse mai battuto Diego.

Mattia così ha svelato così di aver vinto le ultime gare. Tuttavia subito dopo a prendere parola è stato proprio Diego. L’aspirante ballerino di Amici 21 ha affermato di aver vinto gli ultimi 6 campionati regionali. Mattia a quel punto è intervenuto palesemente stizzito, affermando di aver vinto i campionati italiani e di aver dunque di conseguenza battuto Diego.

Nei prossimi giorni intanto scopriremo se i ballerini di latino selezionati da Alessandra Celentano avranno modo di entrare nella scuola e quale sarà il destino di Mattia.

Nessun Articolo da visualizzare