Alessandra Celentano cerca un ballerino per eliminare Mattia

Amici 21: Alessandra Celentano ha aperto i casting e cerca un ballerino per eliminare Mattia. Arriva la replica di Raimondo Todaro

1Alessandra Celentano pronta ad eliminare Mattia

Alessandra Celentano cerca un ballerino per eliminare Mattia
Alessandra Celentano, nel cerchio il ballerino di Amici 21 Mattia Zenzola
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quanto accaduto ieri durante la puntata di Amici 21 non è proprio piaciuto ad Alessandra Celentano. Per chi si fosse perso l’appuntamento abbiamo assistito alla sfida interna di ballo tra Christian Stefanelli e Cristiano La Bozzetta. Ricordiamo che il primo è stato fortemente voluto nella Scuola da Raimondo Todaro, mentre il secondo è entrato grazie all’insegnante di Classico. Ebbene ieri i due danzatori hanno dovuto scontrarsi e in palio c’era qualcosa di molto importante: la permanenza nella scuola.

Se Raimondo Todaro era molto convinto della sua scelta, la maestra Alessandra Celentano è parsa contrariata, sostenendo che lei non l’avrebbe mai fatto. Nonostante tutto, però, di buon grado ha accettato il confronto poiché fiduciosa nelle capacità del suo allievo. Lo scontro ha visto come giudice esterno l’ex insegnante di Amici 21, Garrison, il quale ha preferito il prescelto di Todaro, facendo infuriare la docente

Proprio la nipote del noto cantautore Adriano Celentano, nel post puntata ha preso una decisione importantissima. Sui social ufficiali di Amici 21 e su Witty è stato pubblicato un video con una comunicazione della professoressa: “Allora sono qui a comunicare che sto aprendo dei casting per ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia. I requisiti necessari sono: età 18 anni/26 anni; altezza da 1 metro e 75 in su; preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS, versatilità o predisposizione ad altri stili di danza”.

Oltretutto è stato lasciato un link che riporta direttamente al sito di Witty dove è possibile effettuare l’iscrizione per la sfida proposta da Alessandra Celentano.

Queste dichiarazioni della maestra Alessandra Celentano, ovviamente, non sono sfuggite a Raimondo Todaro. L’insegnante, poco dopo ha pubblicato una storia Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

Indietro