Amici 21: ecco come potrebbero essere composte le squadre e come si svolgerà il serale

Arrivano le prime notizie su come si svolgerà il Serale di Amici 21 e quali potrebbero essere le squadre che si sfideranno.

2Quando inizia il Serale di Amici?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se per la formazione delle squadre si parla solo di rumor, per quanto riguarda l’inizio del Serale di Amici 21 si hanno notizie un po’ più concrete e certe. Anche se l’annuncio di Mediaset ancora non è arrivato. Ma ci basiamo comunque sulle puntate e la messa in onda di altri programmi presenti il sabato in prima serata nel palinsesto Mediaset.

Infatti dall’8 gennaio su Canale 5 in prima serata inizia C’è posta per te. Concluso il programma storico di Maria De Filippi, il sabato sera avrà Amici. E, prendendo in cosiderazione anche la programmazione della scorsa edizione, a quanto pare la data fissata è per il 19 marzo 2022. L’orario è come sempre quello delle 21.20.

Come detto, la modalità dovrebbe essere quella dello scorso anno e quindi anche i tempi di messa in onda saranno più o meno gli stessi. Questo significa che il talent finirà intorno alla metà di maggio e, guardando il calendario, è possibile che sia il 14 maggio.

Parlando sempre di come si svolgerà, quasi sicuramente ci saranno almeno tre giudici, ma sembra che non saranno gli stessi dellultima edizione. Quindi sono aperti i “casting”. Sul web si legge che potrebbe tornare Sabrina Ferilli, magari con alcuni intramezzi di Giovannino, visti i siparietti molto divertenti che ci sono stati a Tu si que vales e il ritorno della coppia durante un pomeridiano di Amici 21.

Comunque vi aggiorneremo per qualsiasi novità.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare