Amici 21, lo sfogo di Luigi sul diabete:

NEWS

Amici 21, lo sfogo di Luigi sul diabete: “Reagire alle frecciatine incide”

Andrea Sanna | 16 Aprile 2022

Amici 21 Luigi Strangis

Luigi durante il daytime di Amici si lascia andare a uno sfogo sulla sua malattia, il diabete e spiega perché non reagisce alle frecciatine

Amici 21: il racconto inedito di Maria De Filippi

Maria De Filippi non è solita raccontare la sua vita privata, ma durante la chiacchierata con Luigi di Amici 21 si è lasciata andare a una confidenza inedita. La presentatrice ha fatto una confessione, spiegando come nel corso di una diretta abbia rischiato di svenire. Il fatto risale a un po’ di tempo fa, come riportato gentilmente anche da Blog Tivvù, che ne ha raccolto le dichiarazioni:

«Ero in diretta, dissi ‘sto per svenire’», ha svelato Maria De Filippi al cantante di Amici 21. E ancora ha spiegato cosa è accaduto dopo: «Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “continua tu” e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai. Non so cosa successe, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile».

Ha ammesso Maria De Filippi. Parole che ovviamente non sono passate inosservate e hanno fatto immediatamente il giro del web, anche se si tratta di un episodio verificatosi in passato.

Vi ricordiamo infine che questa sera andrà in onda una nuova puntata (la quinta per la precisione) del Serale di Amici 21 dove, a quanto pare, assisteremo a grandi colpi di scena e ci sarà una vera e propria eliminazione a sorpresa! Non ci resta che darvi appuntamento a questa sera!

< Indietro Successivo >