Amici 21, Rudy Zerbi e la Celentano sono Heidi e il nonno (VIDEO)

NEWS

Rudy Zerbi e la Celentano vestiti da Heidi e il nonno, il risultato è esilarante (VIDEO)

Debora Parigi | 26 Marzo 2022

Alessandra Celentano Amici 21 Rudy Zerbi

Nel guanto di sfida tra prof nella seconda puntata di Amici 21, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno interpretato gli Addams e Heidi.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono la famiglia Addams e Heidi ad Amici 21

Nella seconda puntata di Amici 21, dopo le prime due manche, abbiamo visto ancora una volta il guanto di sfida tra professori. E di nuovo sono stati protagonisti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano da una parte e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro dall’altra.

Dopo aver visto le due coppie interpretare Grease (Cuccarini/Todaro) e Sister Act (Zerbi/Celentano), questa volta il tema erano i telefilm. A lanciare il guanto sono stati ancora una volta Lorella e Raimondo. Proprio i mandati del guanto hanno deciso di interpretare Love Boat, Friends e Happy Days.

Come hanno risposto gli sfidanti? Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno scelto di calrsi in due serie molto famose: La famiglia Addams e Heidi. Inutile dire che il risultato è stato esilarante e hanno fatto divertire tutti i presenti in studio. Iconico Zerbi vestito dalla piccola Heidi, mentre la Celentano nelle vesti del nonno.

Nonostante il loro impegno e la loro simpatia, però, anche questa volta la vittoria è andata a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Riusciranno a conquistare il punto nella prossima puntata?

Potete rivedere il video completo di questa performance di Amici 21 sul sito Witty TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.