Amici 22, Benedetta accusa Mattia: tensione dopo il ballottaggio

NEWS

Amici 22, Benedetta accusa Mattia: tensione dopo il ballottaggio

Andrea Sanna | 11 Aprile 2023

Amici 22

Durante il daytime di ieri di Amici 22 abbiamo assistito a un momento di tensione tra Mattia e Benedetta appena dopo il ballottaggio

Tensione ad Amici 22 tra Benedetta e Mattia

Nel giorno di Pasquetta è andato in onda il daytime di Amici 22, che ha in qualche modo riassunto quella che è stata la quarta puntata del Serale. Poco dopo la fine della puntata e dunque dopo il ballottaggio tra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere (che è stato eliminato), i ragazzi hanno riflettuto su quanto accaduto poco prima.

Proprio Mattia si è detto particolarmente rammaricato dell’eliminazione del suo amico. A inserirsi Benedetta Vari, partner di ballo di Zenzola, che ha voluto chiarire alcune incomprensioni con lui. Situazioni queste che hanno generato non poca tensione. La ballerina di Amici 22 ha svelato di avere un’idea di coppia nel ballo differente dalla sua probabilmente e dunque che non è per lui il supporto che invece dovrebbe.

L’ex allieva ha spiegato di avere l’impressione di fare le cose insieme a Mattia solo quando va bene a lui, ma nei momenti delicati o scomodi la allontana. Da qui ha fatto l’esempio del ballottaggio, svelando come lei si sia sentita di doverlo confortare, ma lui ha preferito rispondere con un secco: “Voglio stare da solo”. Benedetta ha poi fatto capire al suo partner di ballo di Amici 22 che con gli altri compagni si comporta in modo differente.

Così, da questa accusa, Mattia ha coinvolto il suo compagno Amici 22, Wax: Ma non ho parlato… Mi avete parlato in quel momento?. Il cantante ha concordato con lui, sottolineando quanto detto dal ragazzo. Così Zenzola ha proseguito cercando di far capire che si trattasse di un suo momento e non si sentiva al top.

“(…) Benny, quando si balla in coppia molto spesso si tende a discutere, in sala. La vedo come una cosa normale. Succede e ci chiariamo quando succede. Da parte mia è come se tu mi stai aiutando in questo percorso e io non posso che dirti grazie”.

Benedetta rivolgendosi a Zenzola gli ha lanciato una bordata: Hai difficoltà a dimostrarlo allora, perché io ho seri dubbi. A quel punto l’allievo di Amici 22 si è sentito in dovere di difendersi. Ha ammesso di avere un carattere particolare e di trovare delle difficoltà delle volte nel farsi capire, ma di aver sempre detto quello che sente. Mattia ci ha tenuto a precisare che, nonostante le incomprensioni, sono sempre giunti al chiarimento: “Io penso di starti vicino anche durante la giornata”.

Ancora ferma sulla sua posizione Benedetta non si è detta molto d’accordo con lui: Dipende da come ti gira in realtà. Ci sono giorni in cui io devo ringraziarti se mi dai un bacetto magari e giorni in cui stiamo più tempo insieme. Però non è proprio normale“.

Mattia di Amici 22 ha quindi cercato di rassicurare la ragazza, come potete vedere dal video presente qui in allegato.

Infine Benedetta ha precisato che non è obbligatorio stare tutto il giorno insieme, ma comunque vorrebbe condividere dei momenti con lui, anche per essergli d’aiuto. Poco dopo ad Amici 22 è tornato il sereno e tra la ballerina e Mattia è arrivata la pace.