Amici 22, Benedetta in lacrime a fine puntata: il motivo

NEWS

Amici 22, Benedetta in lacrime a fine puntata: il motivo

Andrea Sanna | 9 Aprile 2023

Amici 22

Benedetta durante la puntata di stasera di Amici 22 è crollata in lacrime. Ecco il motivo scatenante di questa reazione

Benedetta in lacrime ad Amici 22

Il cerchio si restringe sempre di più nella scuola di Amici 22 e chiaramente si deve fare i conti anche con eliminazioni “dolorose”. Stasera a rischio Angelina, Mattia e Alessio. Se la cantante è riuscita ad avere la meglio, non si può dire lo stesso per i due ballerini, arrivati al ballottaggio finale.

Una situazione che ha creato un senso di angoscia in Benedetta. L’ex allieva di Amici 22, rimasta nella scuola per aiutare Mattia nelle coreografie di latino, si è lasciata andare alle lacrime quando ha visto che i due suoi amici rischiano l’eliminazione. È molto unita a entrambi e, di conseguenza, chiunque dovesse uscire, per lei è una grande perdita per la trasmissione.

Nella scuola di Amici 22 si creano tanti legami e, di conseguenza, è piuttosto comprensibile la reazione da perte di Benedetta, così come di tutti gli altri allievi della scuola più famosa d’Italia. Ecco dunque il perché delle lacrime della ballerina nei confronti di Alessio e di Mattia. Entrambi hanno cercato di rassicurarla e confortarla.

Oltretutto una possibile uscita di Mattia, precluderà anche l’addio di Benedetta alla trasmissione, dato che lei è li presente proprio per fare in modo che il ragazzo possa realizzare al meglio le coreografie di latino, che normalmente dovrebbero essere realizzate a distanza, a causa delle restrizioni anti Covid.

Seguiteci per altre news e curiosità su Amici 22.