amici 22 cricca dedica isobel dopo finale

NEWS

Amici 22, la dedica di Cricca a Isobel dopo la finale

Nicolò Figini | 15 Maggio 2023

Amici 22

Nella serata di ieri Cricca ha scritto una dolce dedica a Isobel dopo la finale di Amici 22

La dedica di Cricca a Isobel dopo Amici 22

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 22 e a vincere è stato Mattia Zenzola. Come sappiamo, però, la prima eliminata della serata è stata Isobel, la quale ha perso il televoto proprio contro il ballerino di latino americano. Tuttavia la danzatrice australiana ha ricevuto delle ottime notizie in quanto le sono state offerte alcune proposte di lavoro per dei musical e un contratto di sei mesi in Spagna.

Sul web in molti hanno espresso la loro sorpresa nel vedere andare via Isobel così presto nel corso della serata. Per tale ragione hanno iniziato a scrivere commenti di supporto per lei. Tra questi troviamo anche la dolce dedica da parte di Cricca. Ricordiamo che i due hanno acuto un breve flirt dentro la casetta del talent. Poi si sono lasciati senza mai spiegare bene il motivo.

Fatto sta che nella foto qui sotto, pubblicata nelle Stories di Instagram di Cricca, possiamo vedere una foto in cui Isobel sta piangendo commossa. L’ex allievo di Amici 22 dice: “Sei stata fantastica“. Vedremo se i due si incontreranno di nuovo fuori dal talent e non appena lo sapremo non esiteremo a informarvi.

La dedica di Cricca a Isobel dopo la finale di Amici 22
La dedica di Cricca a Isobel dopo la finale di Amici 22

Del resto lo stesso Cricca intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato:

“Che cosa si può dire? Isobel è fantastica. Adesso mi emoziono. Cosa vuoi sapere? Io mi sono innamorato. Avevo una storia con un’altra ragazza, che stimo molto. Quando è arrivata Isobel mi ha colpita con tutta la sua energia.

Io sono ancora innamorato di lei, anche se in casetta non ha funzionato. Ci abbiamo provato. È stato un fidanzamento che non è andato a buon fine. Credo che il tutto sia comunque rimasto. Spero un domani che possiamo riprovarci, o restare buoni amici. Lei è bella come il sole”.

Seguiteci per altre news.