Successivo >
Amici 22, Ed Westwick promuove il singolo di Tommy Dali

NEWS

Amici 22, Ed Westwick promuove il singolo di Tommy Dali

Andrea Sanna | 16 Giugno 2023

Amici 22

Un video che ha dell’incredibile! Tommy Dali di Amici 22 incontra Ed Westwick, che promuove il suo singolo!

Ed Westwick promuove Tommy Dali di Amici 22

Se dovessimo commentare questa notizia, si potrebbe tranquillamente citare Doctor Strange in Spider-Man No Way Home: “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”. Questo perché l’ex allievo di Amici 22 Tommy Dali ha incontrato Ed Westwitck.

Il celebre attore, che in questi anni ci ha regalato tantissimi personaggi, è amatissimo specialmente per il ruolo di Charles Bartholomew Bass (conosciuto anche come Chuck Bass). Come noto si tratta del personaggio del romanzo e della famosa serie televisiva Gossip Girl, interpretato appunto da Ed Westwick.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma come si sono incontrati dunque Ed Westwick e Tommy Dali di Amici 22? Tutto è avvenuto in maniera del tutto casuale in occasione della Anthos Graduation Show 2023, dove entrambi hanno partecipato.

Tommaso appena si è ritrovato davanti l’attore non ha potuto fare a meno di fermarlo e chiedergli non solo un abbraccio e scambiarci quattro chiacchiere, ma anche un piccolo regalo. Come mostrato dal video sottostante l’ex allievo di Amici 22 ha fatto promuovere il suo singolo (che interpreta in duetto con NDG) proprio a Ed Westwick. Quest’ultimo non si è di certo tirato indietro e con un sorriso si è prestato alla richiesta.

Come potete vedere dalle immagini Tommy Dali di Amici 22 sembra quasi incredulo di essere riuscito in questa impresa. E dopo l’incontro non ha potuto fare a meno di mostrare il tutto ai suoi fan, che sono letteralmente impazziti!

Il filmato infatti, oltre a essere stato condiviso anche da NDG, ha fatto il giro tra gli utenti del web, che si sono detti spiazzati (in positivo) per l’idea avuta dal cantante di Amici 22.

“Dirò ai miei figli che questi erano Chuck e Nate!”, ha scritto qualcuno ricordando i due personaggi di Gossip Girl. “Possiamo un secondo parlare di ED WESTWICK OVVERO CHUCK BASS insieme a Tommy Dali, che dice ‘stream miss’. Ragazzi io sono allucinata”, ha scritto un’altra utente su Twitter.

Insomma l’intento di Tommy Dali di Amici 22 sembra essere perfettamente riuscito.