Il gesto di Wax ad Amici 22

Domani sera, 22 aprile 2023, andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici 22. Tuttavia, chi è curioso potrà già informarsi in merito a ciò che accadrà nel corso dell’appuntamento con il talent di Maria De Filippi. Questo perché sono già trapelate tante indiscrezioni, tra cui anche i tre allievi che andranno al ballottaggio finale e di conseguenza anche a rischio eliminazione.

Tra le varie cose sappiamo anche che il guanto di sfida voluto da Raimondo Todaro tra Isobel e Mattia non si farà a causa di un problema avuto con Benedetta, la quale non sarà presente in studio. Sul web, inoltre, è trapelato anche il nome del presunto eliminato definitivo della puntata.

Le anticipazioni di Amici 22, inoltre, parlano anche di un gesto che Wax ha fatto nei confronti di Angelina. Sono giorni ormai che gli utenti del web pensano che tra i due ci sia del tenero. Secondo diverse persone, infatti, la produzione continuerebbe a tagliare dal montaggio finale le clip con i cantanti. Tra le ultime, per esempio, il momento in cui Wax sarebbe andato a consolare la cantante dopo l’uscita di Federica.

Domani, invece, durante la serata vedremo Angelina presentare il suo nuovo inedito. Nel corso dell’esibizione Mattia e Wax hanno improvvisato una coreografia, ballando e canticchiando il brano. Un momento molto divertente che si è concluso in un modo che ha fatto sospirare i fan in studio. Pare, infatti, che alla fine della performance il cantante sia andato a sedersi vicino ad Angelina, come riporta SuperGuida TV.

Seguiteci per tante altre news su Amici 22 e non solo.