Amici 22, lite tra un prof e un giudice durante la registrazione: Maria costretta a intervenire

NEWS

Amici 22, lite tra un prof e un giudice. Interviene Maria De Filippi

Andrea Sanna | 7 Aprile 2023

Amici 22

Durante le registrazioni del Serale di Amici 22 si è verificata una lite tra un prof e un giudice. Maria De Filippi interviene

La lite ad Amici 22

Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del Serale di Amici 22, che noi vedremo durante la serata di domani sera su Canale 5. Le anticipazioni fornite da Amici News e SuperGuida TV hanno non solo approfondito le varie sfide tra ragazzi, ma è emersa anche una lite tra un prof e un giudice. Tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Ma di chi stiamo parlando? I protagonisti di Amici 22 in questione stavolta sono Raimondo Todaro e Michele Bravi e, a seguire, sono stati coinvolti anche alcuni alunni. La conduttrice come vedremo è intervenuta per bacchettare l’insegnante di ballo. Secondo la De Filippi, infatti, le dichiarazioni di Todaro andavano a sminuire Maddalena ed elogiare Angelina come prima della classe.

Il tutto si è verificato per la precisione nel corso della sfida tra la squadra Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa. A vincere sono stati i primi. E da qui in poi è nato lo scontro appunto tra il docente e il giudice di Amici 22, a cui si sono aggiunti gli allievi e la stessa Maria, come si apprende da Super Guida TV. Nel corso di questo scontro Raimondo ha anche chiesto a Rudy come mai avesse deciso di mandare al ballottaggio Angelina anziché Cricca. Zerbi ha replicato dicendo che si sarebbe trattato di strategia.

Momento questo che già dalle anticipazioni di Amici 22 ha attirato l’attenzione del pubblico. A quanto pare, però, le discussioni non sono finite qui. Ci sono stati altri dissapori durante la prima prova sull’estensione vocale tra Aaron e Wax (ha vinto il primo). Si è aperto un dibattito tra Zerbi e Arisa e nuovamente Michele Bravi ha preso le difese di Wax.

Anche durante la seconda prova di Amici 22, lo scontro tra Wax e Ramon ha generato qualche momento di tensione, ovvero quanto il cantante ha interpretato Nuovo range e in una strofa ha cantato in faccia a Zerbi: “Non sono un cantante, stono spesso”.

A questo punto non ci resta che attendere la puntata di domani di Amici 22!