Amici 22, Ludovica lancia una frecciata a Maddalena? La verità

NEWS

Amici 22, Ludovica lancia una frecciata a Maddalena? La verità

Vincenzo Chianese | 16 Giugno 2023

Amici 22

In queste ore Ludovica, ex allieva di Amici 22, è stata accusata di aver lanciato una frecciatina a Maddalena: ecco cosa è accaduto

Cosa è accaduto tra le due ex allieve di Amici 22

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Ludovica Grimaldi, ex allieva di Amici 22. La ballerina infatti è stata accusata di aver lanciato una frecciatina a Maddalena Svevi, dopo aver postato un tweet a favore del body positivity. Queste le dichiarazioni di Ludovica, che in breve però hanno dato il via a una lunga polemica: “Ma raga vi posso dire, la prova costume la fanno i ballerini prima di salire sul palco. Non vi fate prendere a male da messaggi strani e sbagliati. Evviva i rotolini (e ve lo sta dicendo una che tutt’ora viene insultata per i suoi). Amiamoci”.

A quel punto le malelingue del web hanno ipotizzato che Ludovica stesse lanciando una frecciatina a Maddalena, che poco prima aveva condiviso sui suoi social una storia in cui mostrava alcuni prodotti detox. Tuttavia fin dal primo momento la Grimaldi ha precisato di non riferirsi in alcun modo alla Svevi, e ha così aggiunto: “Come ho già detto, questa non è una frecciatina nei confronti di nessuno. Mi dispiace che si sia pensata una cosa del genere, la storia di cui parlate non l’avevo neanche vista prima di scrivere quel tweet. Volevo solo dire due cose per aiutare chi mi segue. Perché so come ci si sente e so a cosa porta avere questo tipo di pensieri. Detto ciò spero di essermi spiegata”.

La polemica tuttavia è andata avanti per diverse ore, e così poco fa l’ex allieva di Amici 22 ha deciso di intervenire nuovamente. Ludovica infatti ha pubblicato un altro tweet in cui ha spiegato che il suo post non era affatto riferito a Maddalena. In merito così la Grimaldi ha affermato:

Raga non era una frecciatina nei confronti di nessuno. Ho sempre parlato di questi argomenti. Non fate associazioni che non esistono vi prego, volevo fare una cosa buona.

La Svevi nel mentre non è ancora intervenuta per dire la sua, ma non è escluso che le due ballerine si siano già chiarite in privato.