battiti live cast ex allievi ballerini amici kumo rosa di grazia

Spettacolo

Da Amici 23 a Battiti Live! Kumo è nel cast della nuova edizione: la prima esibizione con Emma (VIDEO)

Nicolò Figini | 13 Maggio 2024

Amici Battiti Live

Durante le registrazioni di Battiti Live è spuntato un video in cui vediamo gli ex allievi di Amici Kumo e Rosa Di Grazia esibirsi

In un video che è stato divulgato sul web possiamo vedere due ex allievi di Amici esibirsi accanto a Emma Marrone durante le registrazioni di Battiti Live: si tratta di Kumo e di Rosa Di Grazia.

Due ex allievi di Amici a Battiti Live

Sembra certo che Ilary Blasi e Alvin quest’anno condurranno per la prima volta la nuova edizione di Battiti Live prendendo il posto di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Per quanto riguarda le registrazioni sappiamo che sono partite il 4 maggio 2024 da Foggia, per poi spostarsi a Brindisi e Ostuni. Tra la seconda metà del mese e giugno, invece, si toccheranno altre città come Gravina di Puglia, Galatina, Margherita di Savoia, Giovinazzo e tante altre.

In una di queste date, l’11 maggio, il pubblico presente ha filmato ciò che stava accadendo sul palco e poi il contenuto è stato postato sui social. Questo è il caso dell’esibizione di Emma Marrone, che ha portato il suo nuovissimo singolo a Brindisi. Qui sotto possiamo vedere un breve estratto della sua performance, ma ciò che ha catturato l’occhio dei telespettatori sono i ballerini sullo sfondo.

Dal video infatti possiamo notare che nel cast ci sono almeno due ballerini provenienti da diverse edizioni di Amici. Il primo è Kumo, uscito durante il Serale della corrente edizione, mentre la seconda è Rosa Di Grazia. Quest’ultima ha fatto parte dei concorrenti di Amici 20 e viene ricordata anche per le dure critiche della maestra Alessandra Celentano.

@nicoinsalata Voi chi vorreste? #amici #amici23 #amici2024 #battitilive #emma #radionorba #emmamarrone #femmefatale #battitilive2024 #kumo #kumoamici23 #rosadigrazia #rosaamici #canale5 #mediaset #perte #neiperte #fyp #gossip #viral #trend ♬ suono originale – Nico Insalata

Al momento non sappiamo quando andranno in onda le puntate di Battiti Live. Di solito su Italia 1 andavano in onda verso fine giugno e i primi giorni di luglio. Però con il chiacchierato passaggio su Canale 5 tutto potrebbe cambiare. Non appena avremo maggiori dettagli sulla programmazione e sull’orario vi terremo aggiornati il prima possibile.