Successivo >
ilary blasi canale 5 conduzione battiti live 2024

Spettacolo

Battiti Live trasloca su Canale 5 con Ilary Blasi alla conduzione: il retroscena

Nicolò Figini | 31 Gennaio 2024

Ilary Blasi

Stando a una recente indiscrezione pare che Ilary Blasi potrebbe andare a condurre Battiti Live 2024 su Canale 5

Secondo quanto riporta una recentissima indiscrezione Battiti Live 2024 potrebbe spostarsi su Canale 5 e alla conduzione potremmo trovare Ilary Blasi.

Ilary Blasi a Battiti Live 2024?

Da diverse settimane ormai si sta parlando di cosa sarebbe accaduto a L’Isola dei Famosi per quanto riguarda la conduzione. Insistenti voci di corridoio affermavano che non avremmo più trovato Ilary Blasi al timone, ma al suo posto avremmo potuto vedere Vladimir Luxuria. Adesso è arrivata l’ufficialità e in questo modo l’ex opinionista è stata promossa a un ruolo del tutto inedito per lei, il quale sarà un ottimo banco di prova anche per il futuro.

Fatto sta che l’avvenire di Ilary al momento sembra particolarmente incerto. Dopo l’uscita del suo docu-film e del suo libro, infatti, non sappiamo dove e quando la ritroveremo sul piccolo schermo. Quest’oggi, inoltre, sono spuntati dei nuovissimi rumor in merito ai possibili progetti lavorativi della presentatrice romana.

TVBlog ha rivelato che Battiti Live 2024, noto programma musicale da anni in onda su Italia 1, potrebbe traslocare su Canale 5. In più viene aggiunto che dovrebbe essere proprio Ilary Blasi a condurre la trasmissione estiva che, fino a non molto tempo fa, era nelle mani di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri:

“Ebbene, secondo le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese e che abbiamo avuto modo di captare, Ilary Blasi resterà a Mediaset. E conquisterà la conduzione di un programma musicale già noto al pubblico delle reti del biscione. Dovrebbe condurre infatti l’edizione 2024 di Battiti live, il celebre programma musicale estivo andato in onda finora su Italia 1. “.

Ovviamente bisogna prendere tutto con le pinze perché non c’è nulla di confermato e i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni. Tuttavia ora che abbiamo scoperto le sorti de L’Isola de Famosi tra non molto probabilmente sapremo anche la verità su Battiti Live 2024.