Amici 23, Holden registra il debutto più alto in classifica con il suo EP

NEWS

Amici 23, Holden registra il debutto più alto in classifica con il suo EP

Vincenzo Chianese | 1 Giugno 2024

Amici 23

Holden registra il debutto più alto in classifica con il suo EP Joseph. Cala invece l’album di Sarah, che esce fuori dalla Top 20

È Holden a registrare il debutto più alto in classifica FIMI con il suo EP dopo Amici 23. Cala invece l’album della vincitrice Sarah Toscano, che esce fuori dalla Top 20.

Successo per Holden dopo Amici 23

A distanza di due settimane dalla finale di Amici 23, i cantanti di questa edizione sono totalmente presi dalle loro carriere. Holden, Mida, Petit e Sarah, dopo aver rilasciato i loro EP, si stanno infatti dedicando anima e corpo al lavoro e in questi giorni stanno girando l’Italia intera per incontrare i fan in occasione degli instore. Ma non solo.

I giovani artisti, fatta eccezione per la vincitrice di questa edizione, hanno anche già annunciato le date dei loro tour, che si svolgeranno nei club italiani in autunno. È un momento d’oro dunque per i cantanti, che di certo nelle prossime settimane potrebbero regalarci ancora grandi sorprese.

In queste ore intanto è stata rilasciata la nuova classifica FIMI della settimana e a essere presenti sono ovviamente tutti i 4 EP degli ex allievi. Come si nota però a registrare il debutto più alto è stato Holden, con l’album Joseph. Il progetto discografico dell’artista romano è infatti entrato per la prima volta in classifica, conquistando il sesto posto. Gli EP di Mida, Petit e Sarah avevano invece debuttato la scorsa settimana rispettivamente alle posizioni 9, 10 e 12.

A oggi invece gli album di Mida e Petit raggiungono il 12esimo e il 15esimo posto della classifica settimanale. Esce fuori dalla Top 20 invece il disco di Sarah, che si ferma alla posizione numero 23. Al di là dei numeri tuttavia i 4 cantanti possono ritenersi più che soddisfatti del lavoro svolto e di certo per tutta l’estate sentiremo ancora molto parlare di loro. Agli ex allievi del talent show di Maria De Filippi dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.