Amici 23, Lorella Cuccarini confermata? La sua risposta

NEWS

Amici 23, Lorella Cuccarini confermata? La sua risposta

Andrea Sanna | 7 Luglio 2023

Amici 23

Nella prossima stagione torna Amici 23, ma in giuria tra i prof troveremo Lorella Cuccarini? È confermata? Ecco la sua risposta

Lorella Cuccarini confermata ad Amici 23?

Chiusa la scorsa stagione televisiva, già si parla della prossima edizione di Amici 23. E, come di consueto, inizia anche il valzer di chi potrebbe restare o andare via. Tra i nomi più discussi c’è senza dubbio quello di Lorella Cuccarini. L’insegnante di canto la ritroveremo ancora dietro al bancone dei professori di canto? O per lei è previsto dell’altro?

A parlare pubblicamente del suo futuro ad Amici 23 è stata proprio Lorella Cuccarini su Instagram. La conduttrice ha aperto il box delle domande e ha parlato un po’ con i suoi seguaci quando, a un certo punto, è giunto il famoso quesito di rito: “Ci sarai l’anno prossimo ad Amici?”. Altrettanto diretta la risposta della docente, che con un sorriso e un bacio finale rivolto alla telecamera (dedicato ai fan) ha replicato: “Secondo voi?”

Da questa affermazione pare di capire che Lorella Cuccarini sarà assolutamente presente ad Amici 23. D’altronde la stessa, in più e più occasioni, ha detto di trovarsi molto bene accanto a Maria De Filippi. Poi ha sempre trovato molto stimolante il poter aiutare nuovi talenti a emergere e diventare qualcuno.

A Verissimo, non molto tempo fa, nel corso di un’ospitata Lorella Cuccarini era stata molto chiara. Con l’arrivo del Serale ha gettato un occhio al futuro e dunque ad Amici 23. Silvia Toffanin in quell’occasione, dopo aver imbastito la domanda sul suo percorso all’interno del talent, ha dato modo alla showgirl di dire la sua.

Così Lorella Cuccarini si è espressa sul suo futuro ad Amici 23. La professoressa di canto ha dichiarato di aver letto su diversi blog che è data per uscente. Lei con tutta onestà ha fatto sapere che se Maria non cambia idea e dunque decide di dare uno cambio radicale al cast di insegnanti, lei non si muoverà dal suo posto. Motivo? Si trova davvero molto bene e reputa Amici una grande famiglia, in cui si è sentita ben accolta.

Per lei, poi, come già detto lavorare con e per i giovani e dare consigli è una grande soddisfazione personale e mai l’avrebbe immaginato.