Amici 23, la mamma di Nicholas contro la Celentano

NEWS

Amici 23, la mamma di Nicholas contro la Celentano

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2023

Amici 23

Nel corso di un’intervista, la mamma di Nicholas, allievo di Amici 23, si scaglia contro Alessandra Celentano

Interviene la mamma del ballerino di Amici 23

Uno dei protagonisti di Amici 23 è senza dubbio Nicholas. Come sappiamo il ballerino ha ottenuto un banco per volere di Raimondo Todaro, che in queste settimane lo sta seguendo passo dopo passo. Tuttavia a mettere continuamente l’allievo in discussione è Alessandra Celentano, che ha già assegnato a Nicholas numerosi compiti, alcuni dei quali molto difficili. La maestra per di più ha più volte detto la sua sulle capacità del danzatore, e non sono mancati commenti molto duri. Adesso così, a seguito delle critiche della Celentano, a intervenire è la mamma di Nicholas, che nel corso di un’intervista per Di Più Tv ha affermato:

“Basta umiliare mio figlio. Nicholas ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo. Ha fatto tanti sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.

Le parole della mamma di Nicholas non sono di certo passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web. Nel corso di uno degli ultimi daytime nel mentre proprio il ballerino di Amici 23 ha fatto uno sfogo sulla sua famiglia che ha commosso il pubblico. Nicholas infatti sta preparando una coreografia dedicata proprio ai suoi genitori, ma in saletta ha avuto un momento di sconforto e ha così affermato:

“Ho scelto di incentrarla sulla mia famiglia perché da quando sono in questa scuola ho notato delle cose. Soprattutto di sera, che è il momento in cui abbiamo i telefoni, ho notato che gli altri hanno un rapporto con i loro genitori molto diverso da quello che ho io. Anche solo nel dire ti voglio bene dopo la telefonata. Io non ci riesco. Mia madre spesso fa passi verso di me, io mi blocco”.