Amici 23, Mida e Sarah fanno uno scherzo ai loro compagni

NEWS

Amici 23, Mida e Sarah fanno uno scherzo ai loro compagni

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2024

Amici 23

Mida e Sarah, dopo aver conquistato la finale di Amici 23, tornano in casetta e fanno uno scherzo ai loro compagni

Dopo aver conquistato entrambi la finale di Amici 23, Mida e Sarah rientrano in casetta e fanno uno scherzo ai loro compagni.

Mida e Sarah rientrano nella casetta di Amici 23

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 23, durante la quale non sono mancati i colpi di scena. Come abbiamo visto infatti l’intera squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha conquistato la finale. Mida e Sarah, gli unici due allievi rimasti ancora fuori dall’ultima puntata, si sono così sfidare al ballottaggio finale. Uno dei due cantanti infatti avrebbe dovuto lasciare la scuola a un passo dal sogno, tuttavia è arrivata una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango conquista il New York Times! Per lo storico giornale “è la nuova popstar”

I giudici infatti, non riuscendo a prendere una decisione, hanno chiesto alla produzione di poter far accedere entrambi gli allievi di Lorella Cuccarrini alla finale di sabato sera. In studio dunque Maria De Filippi ha rivelato la bella notizia a Mida e Sarah, che felici ed emozionati hanno ottenuto la tanta ambita maglia dorata.

Oggi dunque, nel corso del nuovo daytime di Amici 23, i due allievi hanno fatto ritorno in casetta per comunicare il tutto agli altri finalisti. Tuttavia Mida e Sarah hanno deciso di fare uno scherzo ai loro compagni che ha fatto sorridere il web. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. Inizialmente a tornare in casetta è stato solo il cantante di Rossofuoco, che ha annunciato la finta eliminazione di Sarah. Poco dopo però la giovane artista è spuntata fuori a sorpresa e così l’intero gruppo è corso ad abbracciarla.

Sabato sera dunque andrà in onda la tanto attesa finale di questa edizione e in diretta su Canale 5. Ma chi sarà a vincere quest’anno il talent show di Maria De Filippi tra Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.