Amici 23, Zerbi e la Celentano infrangono un record: non era mai accaduto

NEWS

Amici 23, Zerbi e la Celentano infrangono un record: non era mai accaduto

Vincenzo Chianese | 10 Maggio 2024

Amici 23

Record per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici 23: non era mai accaduto prima nella storia del talent

Durante la semifinale di Amici 23, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno infranto un record: non era mai accaduto prima nella storia del talent show.

Record per Zerbi e la Celentano ad Amici 23

Tutto è pronto per la semifinale di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 eccezionalmente domenica 12 maggio. Ieri nel mentre si è svolta la registrazione della puntata e in queste ore in rete sono già emerse le prime anticipazioni. Precisiamo da subito che questo articolo contiene spoiler. Di conseguenza vi invitiamo a interrompere immediatamente la lettura qualora non voleste sapere in anticipo ciò che è accaduto in studio.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli a sorpresa rivela che Sarah si meriterebbe la finale: “Nel Serale è esplosa” (VIDEO)

Come abbiamo appreso, nel corso della registrazione sono stati eletti i primi 4 finalisti, che sono risultati essere Marisol, Dustin, Petit e Holden, tutti appartenenti alla squadra ZerbiCelentano. Sarah e Mida invece sono finiti al ballottaggio finale. Uno dei due conquisterà l’ultimo posto in finale, mentre l’altro dovrà definitivamente dire addio al talent show di Maria De Filippi. Domenica sera dunque, durante la messa in onda della semifinale, scopriremo il destino dei due allievi.

Nel mentre però possiamo dire con certezza che dopo questa puntata, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno infranto un nuovo record. Nella storia del talent show infatti non era mai accaduto che un’intera squadra arrivasse in finale senza mai subire un’eliminazione. Grande soddisfazione dunque per i due prof di Amici 23, che possono gioire del fatto di aver puntato sugli allievi giusti.

Ma chi sarà a trionfare e ad alzare l’ambita coppa? Non resta che attendere il 18 maggio per scoprirlo. Prima però ci attende la semifinale, durante la quale non mancheranno emozioni e colpi di scena. Ricordiamo infatti che al termine della puntata sapremo chi sarà l’ultimo eliminato di questa edizione e chi invece conquisterà il quinto posto disponibile per la finale.