Amici: cinque discussi ex allievi entrano nel cast di Battiti Live

NEWS

Amici: cinque discussi ex allievi entrano nel cast di Battiti Live

Vincenzo Chianese | 4 Giugno 2022

Cinque discussi ex allievi di Amici di Maria De Filippi entrano nel cast di Battiti Live: ecco di chi si tratta.

Da Amici a Battiti Live

Amici: cinque discussi ex allievi entrano nel cast di Battiti Live

Sono trascorse poche settimane da quando si è conclusa l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno ha avuto un successo incredibile. Il talent show dunque in questi mesi andrà in pausa, tuttavia sono già aperti i casting per il prossimo anno e solo a settembre scopriremo da chi sarà formata la nuova classe. Nel mentre i protagonisti della 21esima edizione in questi giorni hanno dato il via ufficialmente alle loro carriere e per alcuni di loro sono già arrivate grandi soddisfazioni. Stanno infatti iniziando a uscire gli EP dei cantanti e a vedere la luce sono già stati i dischi di LDA, Sissi e Luigi, mentre a breve verranno pubblicati quelli di Alex e Albe.

Anche per i ballerini sono arrivate importanti offerte di lavoro, e come sappiamo Carola è stata assunta al Balletto di Roma, mentre Serena a breve partirà per New York, dove vivrà per un anno grazie alla borsa di studio vinta durante la finale. Ma non solo. In queste ore infatti è arrivata una grande news che sta già facendo discutere.

Cinque discussi ex allievi di Amici infatti sono entrati a far parte del cast della nuova edizione di Battiti Live, che tornerà sul piccolo schermo tra poche settimane. Parliamo di due ballerini della 20esima edizione e di tre dell’edizione appena terminata. Ma chi sono dunque i ragazzi che saliranno sul palco di Battiti Live? Tommaso Stanzani, che già lo scorso anno era nel cast del programma, Martina Miliddi, Cosmary Fasanelli, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano! Proprio sui social è stata condivisa una foto che vede i cinque ex allievi del talent show insieme in sala prove, pronti per questa nuova esperienza.

Non resta dunque che fare loro un enorme in bocca al lupo, in attesa della prima puntata di Battiti Live. Nel mentre alcuni giorno fa un ex volto del programma di Maria De Filippi ha parlato della possibilità di far parte del cast del GF Vip 7. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

< Indietro Successivo >