amici biondo contro heather parisi

Spettacolo

Amici, l’ex allievo Biondo si prende una rivincita con Heather Parisi e la attacca: “Torna sulla Terra”

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Biondo, ex concorrente di Amici, ha attaccato Heather Parisi dopo le sue parole sul talent di Canale 5

Biondo di Amici contro Heather Parisi

Pochi giorni fa Heather Parisi ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso le quali ha scatenato su di sé una vera e propria polemica. Il web, infatti, l’ha criticata nel momento in cui ha attaccato Amici parlando di presunti copioni che avrebbe dovuto seguire:

“Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione…

Se vuole capire capisce. Maria De Filippi? Non mi diceva nulla, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Mediaset è intervenuta di lì a poco con un comunicato stampa all’interno del quale ha affermato che prenderà provvedimenti legali contro Heather Parisi:

Mediaset ha mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’.

È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento“.

In queste ore ad attaccare Heather ci ha pensato anche un ex allievo del talent condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Biondo, il quale deve tanto del suo successo ad Amici dopo aver preso parte alla diciassettesima edizione.

Dopo aver pubblicato delle foto su quanto accaduto negli ultimi giorni, infatti, in descrizione del post ha scritto: “Torna sulla Terra“. Aggiungendo poi delle emoticon di un pagliaccio, un circo e una faccia che sospira. Un chiaro segnale che non si trova per nulla d’accordo con la ballerina.

Vedremo come si svilupperanno i fatti. Seguiteci, ne mentre, per non perdervi tante altre news.