Spettacolo

Amici, squadra bianca: i giudici ci vanno giù duro con Sebastian. Mentre Mike Bird…

Dario Campagna | 9 Maggio 2017

Ambra Angiolini Amici eleonora-abbagnato Ermal Meta mike bird sebastian melo taveira thomas bocchimpani

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi 9 maggio, abbiamo potuto vedere il parere dei giudici rispetto alle performance […]

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi 9 maggio, abbiamo potuto vedere il parere dei giudici rispetto alle performance dei ragazzi viste durante l’ultimo serale, quello del 6 maggio. In particolare, è stato il turno dei bianchi, rimasti in 3 dopo l’uscita di scena di Shady, di ascoltare le opinioni dei giurati Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Rispetto ai pareri ascoltati la settimana scorsa, i giudici sono stati tutti più morbidi, e anche sorpresi, delle performance di Mike Bird, che ha ben figurato durante la serata. Lo stesso Mike, abituato ormai a ogni genere di critica, aveva però sbottato la settimana scorsa imprecando e minacciando di lasciare il programma data la poca fiducia percepita nei suoi confronti. L’unica a non aver cambiato idea a riguardo è stata Eleonora Abbagnato, che ha ammesso di non provare praticamente trasporto quando Bird canta. Ma nel complesso, avere ascoltato tre giudici su quattro tessere finalmente le sue lodi, almeno temporaneamente, ha fatto tirare sicuramente un sospiro di sollievo al cantante.

Tutti concordi invece nell’apprezzamento a Thomas Bocchimpani, come tutti d’accordo sul calo visto nel ballerino Sebastian. All’unisono è stato praticamente notato un affiorare di insicurezze, di movimenti non esattamente al meglio, nel complesso una serata non sui livelli a cui ci ha abituati Sebastian, che forse comincia a sentire la pressione di essere l’unico ballerino rimasto insieme ad Andreas dei blu e quindi con un po’ di timore addosso. I commenti dei giudici hanno fatto preoccupare il membro della squadra bianca infatti, che ora teme il loro cambio d’idea sulla propria persona a partire da questa puntata. Mike Bird gli ha subito fatto notare come una puntata sottotono ci possa stare, dopo sette serali al top.

Insomma, a turno i componenti della squadra bianca sembrano passarsi la palla della preoccupazione ogni settimana… questa è il momento nero di Sebastian, anche se di recente si era lasciato andare a preoccupazioni varie, con intervento anche della coach Alessandra Celentano, che lo avranno fatto impensierire un po’ troppo già prima del serale, appunto. Andrà meglio nei prossimi giorni?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.