Ana Bettz Novella 2000 n. 34 2020

Ana Bettz parte per Montecarlo alla volta di nuovi progetti musicali

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una cena esclusiva e il soggiorno in una delle località più chic del Mediterraneo. Che cosa si cela dietro le presunte vacanze di Ana Bettz?

Ana Bettz in partenza per Montecarlo. I bene informati parlano di business e vacanze.

Si sa che nelle ultime settimane la cantante internazionale ha interagito più volte col maestro Vince Tempera. Musicista di chiara fama, talent scout di tanti artisti della musica leggera, autore di grandi successi nazionali ed internazionali e di colonne sonore di film intramontabili candidati agli Oscar, Tempera ha anche duettato con Ana Bettz alla presenza di molti ospiti entusiasti.

E non si esclude che il soggiorno in questa villa art design proprio oltre la frontiera di Ventimiglia serva non solo come break dopo molti mesi di lavoro artistico chiusa nella sua casa romana. Qualcuno sostiene infatti che si tratterebbe anche di un punto di partenza per un mega progetto che riguarda la cantante e diversi artisti a livello internazionale, dentro e fuori Europa.

Si parla di una cena iper-esclusiva che la bellissima star darà proprio a bordo piscina sulla Cote d’Azur.

Top secret gli ospiti. Si sa che parteciperà anche un’icona della musica pop americana che da oltre quarant’anni non è più venuto in Italia.

Massimo riserbo sul nome, ma siamo molto impazienti di rivelare il mistero. Si parla di nuove canzoni e di una uscita pubblica con questo cantante dalla voce inconfondibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare