Ana Bettz Novella 2000 n. 24 2020

Ana Bettz: c’è anche Giulio Berruti nel nuovo videoclip dell’artista

Giulio Berruti ha chiesto di apparire nel nuovo videoclip dell’artista e cantante Ana Bettz, dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne.

Tra i prossimi progetti di Ana Bettz, cantautrice e artista internazionale, figura la realizzazione di un videoclip dalle atmosfere kolossal. L’occasione è quella di trasformare in immagini i versi di Spread My Wings, titolo della nuova hit che la Bettz ha composto per una nobile causa. Il brano è infatti dedicato al delicato tema della battaglia contro la violenza sulle donne. Uno solo dei tanti altri impegni sociali verso cui l’imprenditrice dimostra di avere grande sensibilità.

Dopo essersi interessata della questione Coronavirus, spingendo le autorità ministeriali e il settore dell’imprenditoria a guidare una rinascita del Paese, ecco che Ana Bettz torna alla propria carriera. Ma lo fa senza smentirsi e, mantenendo il look mozzafiato che l’ha resa famosa, si lancia nella nuova avventura di una clip musicale.

(c) Novella 2000 n. 24 – 3 Giugno 2020

Al suo fianco dovrebbe esserci Giulio Berruti, che condivide con l’artista gli stessi principi. L’attore ha già partecipato ad un altro corto sulle stesse tematiche, pensato dalla Fondazione Doppia Difesa.

Come Ana Bettz, inoltre, è un artista a tutto tondo che si è fatto conoscere non solo per il talento nella recitazione ma anche nel ballo.

Berruti sarà quindi il cavaliere della biondissima e inarrestabile dama nel video Spread My Wings, che finalmente dovremmo vedere a breve. Per l’interprete romano, che ha recitato in film come Melissa P. o Notti Magiche e lavorato in fiction come La figlia di Elisa e Pezzi Unici, si tratta della prima esperienza in un video musicale.

La canzone è solo l’ultimo dei brani scritti e cantati da Ana Bettz, già al vertice delle classifiche internazionali nel Regno Unito, in Russia, in America e nel resto dell’Europa. Durante la carriera musicale l’imprenditrice ha collaborato con artisti del calibro di Peter Gabriel e David Foster. Ad accompagnarla nelle sue performance anche l’autorevole Royal Philarmonic Orchestra di Londra.

Novella 2000 © riproduzione riservata.