Il giorno tanto atteso è arrivato! Finalmente Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono sposati. Oggi infatti si è tenuta la cerimonia nella splendida cornice della Valle di Badia, in provincia di Pisa.

Andrea Cerioli ha sposato Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore! Sabato 24 maggio, nella suggestiva cornice della Valle di Badia, in provincia di Pisa, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti “sì”, circondati dall’affetto di familiari, amici e della loro splendida bimba, Allegra, nata nel febbraio 2024.

LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola non si nasconde più e ufficializza la relazione con Benedetta Vari dopo Amici

Un matrimonio davvero romantico e molto sentito, che rispecchia a pieno Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Il momento era stato anticipato da momenti di forte emozione condivisi con i fan sui social. A poche settimane dal grande giorno, infatti proprio l’ex corteggiatrice aveva confessato l’ansia ed emozione di vivere un momento così emozionante.

Anche Andrea non aveva nascosto i suoi sentimenti, confidando di avere scritto il discorso più importante della sua vita.

La storia tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è nata nel 2019 sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi. Il loro amore poi è cresciuto lontano dalle telecamere, costruendosi passo dopo passo su basi solide. Con l’arrivo della piccola Allegra nel 2024, la coppia ha vissuto uno dei momenti più importanti della loro vita, e solo qualche mese dopo, a giugno, è arrivata anche la romantica proposta di matrimonio.

La coppia a ottobre 2024 a Verissimo aveva annunciato la data delle nozze. Arianna aveva dichiarato entusiasta e con il sorriso sulle labbra: “Ci sposeremo il 24 maggio del 2025”. E così è stato: una cerimonia semplice ma intensa, piena di amore, che sancisce un legame nato in TV e diventato una vera e propria favola!

Auguri da tutta la squadra di Novella2000.it e Novella 2000 ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.