Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis

1Attraverso il settimanale Chi, Andrea Damante si sbilancia e conferma la crisi con la fidanzata Giulia De Lellis. Le dichiarazioni del deejay

Morgan direbbe “Che succede?” ed è ciò che ormai da diversi giorni si stanno chiedendo un po’ tutti. Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno attraversano un momento molto delicato della propria vita di coppia e personale. E se il deejay al settimanale Chi ha scacciato la crisi la settimana scorsa, ora è arrivato a ritrattare.

Andrea Damante, infatti, nell’ultimo numero di Chi, in edicola questa settimana, si è sbilanciato su quanto sta succedendo tra lui e la fashion blogger. La presenza dell’ex tronista a un evento di famiglia senza la De Lellis, ha gettato ulteriori ombre sul loro rapporto.

Adesso però Andrea Damante è tornato a parlare, confermando di fatto ciò che tutti temono. Per farlo ha scelto ancora una volta il giornale diretto da Alfonso Signorini. Ecco lo stralcio riportato dalla rivista:

“«Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo». Andrea Damante mi scrive un preciso appunto per confermare la momentanea rottura con Giulia De Lellis. Parole che fanno male per una coppia, i ‘Damellis’, che fa sognare con il loro continuo amore ‘tira e molla’. Questa volta qualcosa si è momentaneamente rotto. Lo dice la stessa Giulia De Lellis sui social: «Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati». Un brusco stop che non lascia spazio a spiegazioni. E rispettando la scelta di entrambi, non daremo spazio a congetture. Detto ciò i ‘Damellis’, oggi sono tornati a non essere una coppia. Almeno per ora”.

Questo quanto si apprende dal cartaceo di Chi. Andrea Damante dunque conferma così la crisi tra lui e Giulia De Lellis. ‘Un brusco stop’, l’ha definito il magazine, che al momento non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni. Ci vorrà del tempo quindi per capire cosa succede realmente tra loro, che parleranno nel dettaglio solo quando se la sentiranno.

In attesa di capire quindi cosa si nasconde dietro questa crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’è chi ancora crede nella loro relazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.