Andrea Damante, dopo Giulia De Lellis, ha un'altra? Il gossip

NEWS

Andrea Damante, dopo Giulia De Lellis, ha un’altra? Il gossip

Andrea Sanna | 2 Settembre 2020

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante e riparte da sé? Se Andrea Damante ha pensato di dare una svolta alla […]

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante e riparte da sé?

Se Andrea Damante ha pensato di dare una svolta alla sua vita (almeno stando ai chiacchiericci), anche Giulia De Lellis non sembra essere da meno. L’influencer romana, infatti, nei giorni scorsi ha scritto un post su Instagram che ha lasciato intendere come sia determinata a voler ricominciare:

“Ciao a tutti. Questa estate italiana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita. con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino. ma come sempre me la caverò…”

Ha scritto Giulia De Lellis, che ha poi informato i fan che si sarebbe sottoposta ai test sul Covid-19, dopo il rientro dalle vacanze. Analisi risultate fortunatamente negative, anche se poi la stessa Giulia l’abbia sparata grossa sul virus che ha colpito l’Italia e il resto del mondo.

Ma torniamo al post. La prima parte del messaggio di Giulia, però, è stata interpretata come un chiaro riferimento al deejay veneto. In tanti hanno così pensato come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia pensato di ricominciare senza Andrea Damante. Un segnale, quello lanciato da entrambi, che potrebbe rivelarsi, forse, un punto di non ritorno.

C’è da dire che i chiacchiericci hanno inondato anche la De Lellis. Per Giulia si è parlato del flirt con il noto imprenditore Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayanne Mello e prossima concorrente del GF Vip. Da precisare che comunque Giulia e Carlo hanno parlato sempre e solo di un’amicizia che li lega, ma niente più.

Che succederò ora? Quel che è certo è che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a scrivere un nuovo capito della propria vita. Ma lo faranno insieme o da separati? Staremo a vedere cosa riserverà loro il futuro. Noi incrociamo le dita!

< Indietro Successivo >