Giulia De Lellis su Instagram la spara grossa sul Covid-19

NEWS

Giulia De Lellis su Instagram la spara grossa sul Covid-19

Andrea Sanna | 31 Agosto 2020

Nel corso di alcune storie su Instagram, Giulia De Lellis la spara grossa sul Covid-19 È un periodo piuttosto movimentato […]

Nel corso di alcune storie su Instagram, Giulia De Lellis la spara grossa sul Covid-19

È un periodo piuttosto movimentato questo per Giulia De Lellis. Facciamo riferimento non solo allo stato di salute di sua nonna (ora in netta ripresa) ma, ovviamente, alla crisi con Andrea Damante. La situazione tra loro è in una fase di stallo, che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan. I due continuano a trascorrere il tempo da separati, sebbene sporadicamente ci sia qualche gesto che lascia ancora sperare. L’ex corteggiatrice, intanto ha preso (forse in via momentanea) un appartamento da sola. Ma questa è un’altra storia.

Giulia De Lellis, così come tanti altri volti noti, quest’estate ha deciso di trascorrere le vacanze in Sardegna, senza il Dama. Ed è proprio sull’isola, fino a quel momento Covid-free, si è scatenato il virus (a causa della presenza di qualche negligente turista) che ha messo in ginocchio l’Italia e il resto del mondo.

Molti vip, di rientro dalle ferie sarde, sono infatti risultati positivi dopo essersi sottoposti ai vari controlli di prassi. Analisi ovviamente che hanno coinvolto anche Giulia De Lellis, la quale ha voluto sincerarsi giustamente sul suo stato di salute, vista anche la positività di alcuni suoi amici. Per fortuna l’influencer, dopo qualche giorno di ansia per il risultato, ha avuto l’esito che ha comunicato ai suoi fan su Instagram:

“Buongiorno. Questo rumore che sentite in sottofondo è il sanificatore che mi sta disinfettando tutta la casa. Ne ho presa una provvisoria. Scusatemi, sono stata agitatissima e sono sparita. Ho fatto il tampone e tutta quanta una serie di cose. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima”.

Ha fatto sapere Giulia De Lellis, tranquillizzando i milioni di follower che la seguono. Peccato, però, che sempre a proposito del Covid-19, l’influencer l’abbia sparata grossa:

“Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capelli sennò mi viene il Coronavirus”.

Insomma una battuta che ha fatto storcere il naso ai più, dato che il Covid non si contrae di certo in questo modo, al massimo vi troverete con dolori cervicali o mal di testa! Probabilmente Giulia De Lellis interverrà sulla faccenda.

Di recente però Giulia, sempre sull’amato social, ha commesso altre gaffe

< Indietro Successivo >