Andrea Pinna contro Tommaso Zorzi: “Non lo perdonerò mai”

Andrea Pinna contro Tommaso Zorzi: “Non lo perdonerò mai”

Sui social Andrea Pinna si scaglia contro l'ex amico Tommaso Zorzi e confessa: "Non lo perdonerò mai". Ecco il presunto motivo della lite

1Andrea Pinna VS Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Andrea Pinna e Tommaso Zorzi potrebbe essere giunta al capolinea a seguito di alcuni episodi che avrebbero portato a diversi attriti. I due sembravano essere molto complici e anche sui social non mancavano occasione di mostrare quanta stima nutrissero l’un l’altro, fino all’allontanamento definitivo.

Nel 2019, ad esempio, Tommaso Zorzi è stato protagonista di un’intervista dell’ex vincitore di Pechino Express dove hanno spaziato su diversi argomenti. Qualcosa di recente, però, dev’essere andata storta e potrebbe essere riconducibile non solo al presunto motivo (che vi riveleremo in seguito), ma forse anche allo scontro social avvenuto lo scorso anno, dopo uno scivolone di Andrea Pinna su Instagram. Quest’ultimo non aveva mai replicato al disappunto di Tommaso Zorzi.

Proprio quest’ultimo, che sul social network detiene la pagina LePerleDiPinna, ha più volte detto che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello e nelle scorse ore ha ribadito questo pensiero. Inevitabilmente qualcuno ha anche chiesto un pensiero su Tommaso. Ecco come ha risposto Andrea Pinna:

Il Grande Fratello lo sta facendo Tommaso Zorzi, che conosco e che mi ha fatto un torto che non gli perdonerò mai. Non nego, però, che lo stia facendo benissimo“.

Insomma sebbene i due siano ai ferri corti, Andrea Pinna non ha potuto che riconoscere il potenziale di Tommaso Zorzi. In tanti si chiedono ora cosa avrebbe scatenato il tutto. In queste ore è spuntato il presunto motivo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare