Andrea Pinna contro Tommaso Zorzi: “Non lo perdonerò mai”

Sui social Andrea Pinna si scaglia contro l'ex amico Tommaso Zorzi e confessa: "Non lo perdonerò mai". Ecco il presunto motivo della lite

2Il presunto motivo della lite tra Andrea Pinna e Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo il dissapore tra i due è stato evidenziato da Andrea Pinna su Instagram, ma ha preferito non approfondire troppo la questione. Ma cosa è accaduto tra l’influencer sardo e l’ex amico Tommaso Zorzi? A svelare il presunto motivo della lite è stato il sito di Very Inutil People, che ha riportato quanto segue:

“Entrambi hanno pubblicato un romanzo per Mondadori. In particolare, i dissapori sarebbero iniziati il 13 maggio 2020.

Come precedentemente comunicato ai suoi follower, in quella data il vincitore di Pechino Express aveva deciso di rivelare titolo e data d’uscita del suo libro. All’improvviso, però, il protagonista di Riccanza ha anticipato proprio al 13 la presentazione al pubblico del suo romanzo. All’epoca, Andrea Pinna aveva commentato l’accaduto definendolo una ‘curiosa casualità’ ma stando alle sue ultime dichiarazioni non avrebbe perdonato il comportamento poco sportivo del collega”.

E ancora a proposito della presunta lite tra Andrea Pinna e Tommaso Zorzi:

Ironia della sorte diranno alcuni ed effettivamente parrebbe proprio così. Per chi non lo ricordasse, infatti, poco tempo fa Tommaso aveva ammesso di aver preso le distanze dall’amica Giulia Salemi rea, a suo avviso, di aver anticipato l’uscita del suo libro per evitare di competere con quello del 25enne”.

Sarà mai confermata questa versione? Il motivo del loro attrito è davvero il seguente?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare