Andrea Roncato torna a parlare di Stefania e attacca due concorrenti

Andrea Roncato torna a parlare di Stefania e attacca due concorrenti

1Su Instagram Andrea Roncato torna a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando. Poi l’attore attacca due concorrenti

I social di Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni a Live Non è la d’Urso circa i motivi della rottura con l’ex moglie Stefania Orlando, sono stati presi d’assalto da tanti fan del GF Vip (trasmissione in cui la conduttrice è attualmente impegnata). Qui in tanti hanno attaccato l’attore e gli hanno posto mirati quesiti circa le sue affermazioni nel programma di Barbara d’Urso.

Così Andrea Roncato ha pensato bene di rispondere in modo piccato ad alcuni utenti e difendersi dalle dure critiche ricevute, tirando in ballo anche due concorrenti, a suo dire nel programma solo per aver sfilato sul Red Carpet di Venezia (qui il riferimento sembra chiaro nei confronti di Dayane Mello e Giulia Salemi), ma sembra averne per tutti in generale, tanto da apostrofarli ‘branco di inutili’:

“Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi.

Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”.

E non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare