Andrea Zelletta è un fiume in piena su alcune vippone- l'attacco

NEWS

Andrea Zelletta è un fiume in piena su alcune vippone: l’attacco

Andrea Sanna | 18 Marzo 2021

Andrea Zelletta Dayane Mello Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta

In un’intervista Andrea Zelletta non si risparmia su alcune vippone. L’ex gieffino è un fiume in piena. Ecco cosa ha detto

Andrea Zelletta non risparmia una frecciatina a Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello Vip non vi è stato alcun rapporto tra Andrea Zelletta e Dayane Mello. I due hanno spesso battibeccato e si sono nominati a vicenda. Nell’ultima settimana i gieffini hanno abbassato l’ascia di guerra e sembrava quasi avessero trovato una quadra, tanto da avere l’intenzione di chiarire fuori le loro incomprensioni.

A SuperGuidaTV è stato chiesto ad Andrea Zelletta di dire la sua sul rapporto (fatto di alti e bassi) tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. A tal proposito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha stretto un’amicizia con l’attrice, si dice piuttosto dubbioso sui comportamenti della modella e, a suo dire, la stessa avrebbe sfruttato questa cosa a suo vantaggio:

“Penso che Dayane se ne sia approfittata. Il loro rapporto non è autentico e sincero. Dayane ha esagerato per far parlare di questo amore/amicizia. Io non ci credo e sono molto scettico”.  

C’è da dire, però, che Dayane Mello già in diverse interviste rilasciate in Brasile ha smentito in qualche modo le parole di Andrea Zelletta, confessando che quello che lei ha provato e prova per Rosalinda è vero amore. Intanto in questi giorni è emerso il gossip che parla di un possibile impiego (anche se risulta essere molto difficile) di Dayane a Uomini e Donne. A Zelletta è stato chiesto cosa ne pensa. Anche qui non è mancata la frecciatina:

“Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori. Che coraggio (ride)”.

Andrea Zelletta, come un fiume in piena, non si è risparmiato nei confronti di Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Come decideranno di rispondere le dirette interessate?

< Indietro Successivo >