andrea zelletta

Andrea Zelletta esclude Ballando con le stelle in futuro: ecco perché

1Andrea Zelletta, al GF Vip, spiega perché non vede Ballando con le stelle nel suo futuro

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 5. In questi giorni si stanno allenando per la prova di ballo durante la diretta di questa sera, lunedì 28 settembre 2020. Tra una presa e l’altra, ovviamente, non può che venire in mente un programma molto noto a tutti, soprattutto agli spettatori di Rai 1, ovvero Ballando con le stelle.

Durante le prove della coreografia, quindi, l’ex tronista ha cominciato a domandarsi se sarebbe stato in grado di partecipare. Infatti già allenarsi in questo modo è molto dura, ma farlo tutto i giorni fino alla fine della trasmissione deve essere particolarmente pesante per chi è concorrente.

A questo punto, però, Andrea Zelletta dice che anche se facesse domanda per entrare nel cast non lo prenderebbero mai. Matilde Brandi, allora, gli chiede il motivo di tale affermazione e lui risponde perché ha preso parte a un determinato reality. Qui di seguito vi lasciamo il pezzo di conversazione ha ha trascritto un utente sul web.

A cosa si riferisce il concorrente del Grande Fratello Vip? Lui, infatti, non ha partecipato a nessun altro reality show. Nella sua carriera televisiva, infatti, risulta noto per essere stato un tronista a Uomini e Donne. La conversazione, ad ogni modo va avanti, e viene chiesto a Dayane Mello quali sono le modalità di selezione. Ricordiamo, infatti, che la modella ha danzato con Samuel Peron nella decima edizione.

Dayane ha risposto che Milly Carlucci adotta criteri molto rigidi e guarda quali esperienze televisive ha alle spalle il personaggio che vorrebbe entrare nel cast. L’affermazione di Andrea Zelletta, quindi, potrebbe fare riferimento al presunto cattivo sangue che scorre tra Maria De Filippi e la conduttrice di Ballando con le stelle. Non possiamo saperlo con certezza.

Andando a cercare nel passato dell’ex tronista, ad ogni modo, troviamo anche un’altra partecipazione a un programma televisivo molto noto, ovvero Le Iene. Lui, infatti, è stato protagonista di uno scherzo ai danni della fidanzata. Ricordiamo quello che è accaduto.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare