Andrea Zelletta mente sull'uscita dalla casa e infrange il regolamento?

Andrea Zelletta mente sull’uscita dalla casa e infrange il regolamento?

1Andrea Zelletta potrebbe aver mentito sulla sua uscita dalla casa del GF Vip, e potrebbe aver infranto il regolamento: ecco cosa è accaduto

Come sappiamo qualche giorno fa con un comunicato ufficiale inaspettato, gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno annunciato che Andrea Zelletta aveva momentaneamente abbandonato la casa per motivi personali. A quel punto in molti si sono seriamente preoccupati per l’ex tronista, che tuttavia solo poche ore fa ha fatto ritorno all’interno del reality. Ciò nonostante né Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta, né tanto meno Andrea hanno fatto chiarezza su quanto accaduto, e i fan del programma si sono chiesti perché il deejay abbia lasciato la casa. Naturalmente numerosi sono stati i gossip in merito, che tuttavia non hanno trovato alcuna conferma. Le uniche parole di Zelletta sono state infatti le seguenti:

“Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono cag**o addosso…ma non posso però dire niente su ciò che è successo. Non c’entra però la mia fidanzata”.

Come se non bastasse Andrea Zelletta ha raccontato ai Vipponi di non aver avuto alcun contatto con il mondo esterno, e di essere rimasto per tutto il tempo isolato in hotel, con la sola compagnia di un libro. Tuttavia sembrerebbe che Andrea abbia mentito sulla sua uscita dalla casa, e come se non bastasse potrebbe aver addirittura infranto il regolamento. Zelletta, come riportano alcuni attenti utenti sul web, avrebbe infatti raccontato a Francesco Oppini di come Cristiano Ronaldo sia risultato positivo al Covid, facendo anche riferimento all’attuale situazione italiana.

A quel punto si è ipotizzato che Zelletta abbia mentito e che in realtà abbia avuto contatti col mondo esterno, essendo aggiornato su tali dettagli. Tuttavia Andrea non è l’unico ad aver svelato alcuni particolari su quanto sta accadendo ai Vipponi. A parlare è stato infatti anche Paolo Brosio. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare