Andrea Zelletta

Andrea Zelletta rientra al GFVip e parla di cosa è successo

2Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta rientra in casa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andrea Zelletta è ufficialmente rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. L’altro ieri l’ex tronista ha dovuto abbandonare il gioco per “motivi personali”. A comunicarlo erano stati gli account social del reality, che oggi ha ufficializzato il suo ritorno. Andrea Zelletta è stato accolto con calore dai ragazzi, felici che abbia potuto fare ritorno.

Ma quali sono stati i motivi per cui è dovuto uscire? Andrea Zelletta ne ha parlato, tuttavia non si è potuto sbilanciare troppo. Andrea ha negato le cause legali che erano serpeggiate sul web negli ultimi giorni. I social avevano ipotizzato che ci potesse essere un risvolto con la vicenda riguardante Alice Fabbrica. Zelletta ha tuttavia confermato che nel motivo della sua uscita dal Grande Fratello Vip non è coinvolta la fidanzata Natalia Paragoni. Ma dunque cosa è successo. Ecco le sue parole:

“Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono cag**o addosso…ma non posso però dire niente su ciò che è successo. Non c’entra però la mia fidanzata”

Andrea non si aspettava di rientrare e infatti è stato molto felice dell’opportunità. Ha salutato il nuovo ingresso, Paolo Brosio, e ha espresso dispiacere con gli altri per l’uscita di Guenda. Il ragazzo ha dunque spiegato a metà il motivo della sua uscita, verrà fatta chiarezza dal Grande Fratello Vip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.