Andrea Zelletta, stizzito per la nomination, risponde male agli autori (VIDEO)

NEWS

Andrea Zelletta, stizzito per la nomination, risponde male agli autori

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2020

Andrea Zelletta Grande Fratello Vip 5

Dopo la nomination ricevuta che lo manda dritto al televoto, Andrea Zelletta appare stizzito e risponde male agli autori (VIDEO) […]

Dopo la nomination ricevuta che lo manda dritto al televoto, Andrea Zelletta appare stizzito e risponde male agli autori (VIDEO)

Andrea Zelletta ieri sera, ancor prima della puntata del GF Vip, aveva detto che era piuttosto nervoso e che, se avesse visto qualche clip contro di lui avrebbe replicato per le rime. Detto fatto! A quanto pare i vipponi hanno voluto mettere alle strette l’ex tronista che è finito in nomination insieme a Giacomo Urtis, Stefania Orlando e Selvaggia Roma (ultima nel televoto precedente). Andare al ballottaggio con i nomi citati ha stizzito non poco Zelletta. Dopo la puntata, infatti, ha risposto male agli autori, che l’hanno richiamato.

Così Andrea Zelletta, come vedete nel video sotto, si trovava in stanza arancione, forse per sistemare delle cose dopo la messa in onda o per cambiarsi, ma a quanto pare non indossava il microfono. Da prassi tutti i concorrenti devono sempre averlo con sé. La produzione, attenta ad ogni particolare, gli ha fatto notare questa cosa:

“Andrea devi indossare il microfono. Indossa il microfono!” ha chiesto uno degli autori. Andrea Zelletta, però, piuttosto infastidito per trovarsi in nomination, ha perso le staffe e ha contestato la richiesta a tono: “Sì, un attimo! Già sono nervoso di mio, mo pure tu gridi così!”

La produzione non ha ribattuto e ha cercato di comprendere il momento del fidanzato di Natalia Paragoni. Poco dopo Andrea Zelletta ha accolto la richiesta degli autori di indossare il microfono, seppur stizzito.

Sebbene ci sia rimasto male per la nomination che l’ha mandato dritto al televoto (e a rischio eliminazione), siamo certi che Andrea Zelletta tornerà ad essere pacato e tranquillo da qui a venerdì. Tra l’altro oggi si prospetta una giornata di festa, tra la preparazione dell’albero di Natale e le varie decorazioni per abbellire la Casa, dunque l’ex tronista farà di tutto per tornare a sorridere!

Andrea Zelletta trascorrerà questi giorni in serenità?

< Indietro Successivo >