Andrea Zelletta svela i tronisti scartati dai provini per il GF Vip

Andrea Zelletta svela i tronisti scartati dai provini per il GF Vip

1Chi sono i tronisti scartati dai provini del GF Vip? A svelarlo è Andrea Zelletta durante una chiacchierata. Ecco cosa ha detto

La prima volta non si scorda mai e Andrea Zelletta non dimentica le sue ‘origini televisive’. Spesso l’ex tronista ha ripercorso con i concorrenti del GF Vip il suo percorso a Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, dandogli così ampia visibilità. Ieri sera, in chiacchierata con Rosalinda, Enock e Pierpaolo è tornato sull’argomento.

Oltre però a dire come ha vissuto i mesi nel people show di Canale 5 ha svelato anche qualcosa inerente al Grande Fratello Vip. Secondo quanto detto da Andrea Zelletta, infatti, lui non è stato l’unico ex protagonista del programma di Maria De Filippi a svolgere i provini per il reality. Tra i nomi emersi quello di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Giordano Marzocchi, tutti scartati. Ecco quanto dichiarato da Andrea e riportato da Biccy:

“Io le prime puntate non spiccicavo parola e me la facevo addosso. Non avevo mai salivazione, prendevo sempre delle mentine per l’alito. Il mio problema è a partire. Ricordo la prima puntata, ero vestito tutto elegante e camminavo goffo. Raga ero emozionatissimo, non ho detto una parola. Poi successe quella cosa che dissi a Natalia ‘non andare via, se vuoi puoi rimanere per me’. Lei aveva frequentato per un mese e mezzo Ivan. Tra me e lei era scattato tutto già in un’esterna. Avevo capito che mi piaceva sul serio.

Ha detto Andrea Zelletta, che ha parlato poi, come dicevamo degli altri ex tronisti che hanno fatto i provini ma sono stati scartati dal GF Vip:

“Lì tante persone vanno solo per le telecamere, ma spesso ti scopre la redazione. Io ad esempio sapevo bene le ragazze che erano interessate solo ad apparire. Facevo finta di nulla, ma sapevo. Io ho conosciuto Andrea e Arianna, Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: “Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no”. – ha proseguito Andrea Zelletta – Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito? Io sapevo di Lorenzo, che poteva esserci, ma anche di Giordano e Luigi, di loro sì. A parte loro, una bella persona che ho conosciuto e che ha fatto il programma è Nicolò Ferrari, davvero bravissimo”.

Insomma Andrea Zelletta ha sganciato un’altra bomba al Grande Fratello Vip, dopo aver già infranto il regolamento nei giorni scorsi. Per tale ragione, infatti, è in arrivo un provvedimento disciplinare

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare