Andrea Zenga a casa della sua ex? Un indizio non sfugge. Lui smentisce

Andrea Zenga a casa della sua ex? Un indizio non sfugge. Lui smentisce

Dopo l'eliminazione dal GF Vip, Andrea Zenga è tornato a casa della sua ex fidanzata? Un indizio non sfugge ai fan. Lui smentisce tutto

1La smentita di Andrea Zenga

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andrea Zenga è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Partito nell’ombra, nell’ultimo periodo si è tanto parlato di lui per essersi ricongiunto a suo padre e per aver intrapreso, a poco dalla sua eliminazione, una frequentazione con Rosalinda Cannavò, che tanto sta facendo discutere. Finita l’esperienza nel reality show, il figlio di Walter Zenga è tornato a Milano dalla sua cara mamma, come da lui stesso raccontato sui social. ma c’è un indizio che non è passato inosservato.

Nelle scorse ore il profilo dell’opinionista Deianira Marzano è stato tempestato di segnalazioni. Molti fan del GF Vip hanno infatti fatto notare all’influencer come le lenzuola nella stanza da letto di Andrea Zenga (come mostrato nel video), siano uguali o simili a quelle mostrate dalla sua ex Alessandra Sgolastra tra le Instagram stories: “Ma che strana coincidenza, le stesse lenzuola”, ha scritto la partenopea, facendo una comparazione tra due immagini. Dunque Andrea Zenga dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip è tornato a casa della sua ex?

Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni a riguardo, Andrea Zenga ha pensato bene di intervenire sui social e smentire quanto emerso nelle ultime ore. Con molta serenità ecco quanto da lui spiegato:

“Ragazzi, allora, mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo quello di Deianira, è stato insinuato che stessi nella stessa casa della mia ex perché abbiamo le lenzuola uguali. Io sono a casa a Milano e sono insieme ad una bellissima donna in casa, ma è mia mamma (…) Mi spiace interrompere subito questo gossip”.

Nulla di strano dunque. Il gieffino non è a casa della sua ex, ma in compagnia di mamma Roberta. Le lenzuola sono simili e anche se fossero uguali può trattarsi di una semplice coincidenza. Non vi è alcun ritorno di fiamma tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (la quale invece almeno al momento ha preferito non dire la sua e tra l’altro ha intrapreso una nuova relazione). Questione chiusa?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare