andrea zenga padre

Andrea Zenga parla del padre al GF Vip: arriva la replica dell’ex calciatore?

1Andrea Zenga ha parlato del padre durante una puntata del GF Vip. Ecco cos’ha detto

Nel corso della diretta di lunedì 4 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Andrea Zenga per quanto riguarda il rapporto con suo padre. Lo ha, quindi, chiamato da parte e ha cominciato a mostrargli un video in cui sentiamo il concorrente parlarne in confessionale e anche con Tommaso Zorzi:

Io non so cosa significa avere una figura paterna. io non ho ricordi d’infanzia con mio papà. Io i ricordi li ho con mia mamma e mio fratello. Natale e compleanni non li ho mai passati con lui, ma neanche mio fratello. Perché non abbiamo rapporti. come fa a mancarti una persona che non hai mai vissuto? Impossibile, anche se ci provo. Nel periodo importante, quello in cui ti lascia qualcosa, non c’è stato.

Vedendo queste immagini e sentendo parlare del padre, ovviamente, Andrea Zenga si è mostrato molto commosso. Alfonso, allora, ha ripreso ciò che l’influencer ha chiesto anche nel video, ovvero a cosa è stata dovuta, allora come oggi, l’assenza della figura paterna. Questa la risposta:

Ci tengo a non passare da vittima perché, come ho spiegato, nei momenti importanti della mia vita, non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. C’è stata mia mamma, c’è stato mio fratello. Secondo me non è un obbligo essere padri, ma un volere. E se questo volere non c’è stato io non posso fargliene una colpa.

Io mi reputo molto fortunato a essere cresciuto con mia mamma. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve fare perché lo vuole veramente. A 27 anni non mi serve più il rapporto in cui c’è un messaggio al mese. Non sto rinnegando mio papà.

Andrea Zenga ha poi continuando sostenendo che la madre lo ha sempre incoraggiato a sentire il padre. Lui da piccolo, ogni, tanto lo sentiva, ma dopo i 13 anni le conversazioni si sono fatte sempre più rare. Continuate a leggere cosa ha raccontato del suo ultimo incontro con il papà e il post che quest’ultimo ha pubblicato sui social in seguito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare