Angela Nasti replica alle critiche dopo la rottura con Alessio Campoli

Angela Nasti replica alle critiche dopo la rottura con Alessio Campoli

1Dopo la rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti torna a replicare alle critiche che la stanno travolgendo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, come sappiamo c’è Angela Nasti. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo solo dieci giorni, ha annunciato la fine della sua relazione con Alessio Campoli, sua scelta all’interno del programma. Naturalmente sul web si è scatenata una vera e propria bufera, che sta travolgendo la giovane partenopea. In molti accusano infatti Angela di aver truffato non solo la redazione del dating show di Maria De Filippi, ma anche tutto il pubblico. Nonostante si sia discolpata, la Nasti ha iniziato a perdere migliaia di followers sui social, venendo additata e criticata a lungo. Adesso, replicando nuovamente a tutti gli insulti e le accuse, la giovane torna a parlare per l’ennesima volta, svelando la sua verità e rispondendo a tutti coloro che la giudicano dopo la rottura con Alessio. Scopriamo le sue parole.

Sono passate poco più di due settimane da quando Angela Nasti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Dopo aver terminato il suo percorso, l’ex tronista ha preferito tornare a casa con Alessio Campoli, preferendo a Luca Daffrè. Le cose, tuttavia, fin da subito non hanno funzionato, e così dopo una manciata di giorni i due, apparentemente di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi, lasciando il pubblico senza parole. La rottura tra i due, però, ha scatenato una lunga polemica, e sono in molti ad accusare la coppia di aver preso in giro tutto il pubblico e lo stesso programma. Nonostante sia Alessio che Angela abbiano già smentito la cosa, le critiche sono proseguite, e la bufera sta travolgendo la giovane.

Adesso, dopo gli ennesimi insulti, la ragazza ha deciso di tornare a parlare, dando nuovamente la sua versione dei fatti. Angela Nasti ha così ribadito di non aver preso in giro nessuno, e di aver ascoltato solo il suo cuore. Scopriamo le sue dichiarazioni dopo la rottura con Alessio Campoli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.