Angela Nasti e Alessio Campoli rivelano la verità sulla rottura: le loro parole

3Alessio Campoli parla della rottura con Angela Nasti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al settimanale di Uomini e Donne, Alessio Campoli ha parlato della rottura con Angela Nasti e ha spiegato come sono andate le cose:

“Da parte mia c’erano i presupposti, ma quando che ho capito che le cose non stavano andando come avevo sperato, sono stato il primo a ritenere che fosse giusto chiudere il nostro rapporto. Ero entrato da tre giorni nella sua vita, non potevo sentenziare questa partenza a pochi giorni dalla scelta.”

Il riferimento è al viaggio ad Ibiza, che Angela ha fatto insieme alla famiglia subito dopo la scelta. Nonostante la vacanza fosse organizzata da tempo, tuttavia Alessio non ha avuto comunque modo di conoscersi meglio con la ragazza.

“Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire ad immaginarmi nella sua vita. Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso. […] Ho cercato io il confronto, le ho detto che se le cose stavano così non aveva senso continuare, e lei ha risposto che di aver riflettuto e di star vivendo un momento difficile, e non solo per me.”

Poi è stata la volta di Angela Nasti, che ha detto la sua.

Novella 2000 © riproduzione riservata.