Angelica Baraldi sfida Greta e stuzzica Mirko con un sensuale ballo

NEWS

Angelica sfida Greta e stuzzica Mirko con un sensuale ballo

Andrea Sanna | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera al Grande Fratello con un ballo sensuale, Angelica Baraldi ha lanciato la sfida Greta Rossetti e stuzzicato Mirko Brunetti

Il sensuale ballo di Angelica Baraldi

Come detto ieri sera il Grande Fratello ha messo alla prova le donne della Casa con una sfida sulla sensualità. Se in piscina hanno fallito il tentativo, hanno deciso di riprovarci durante l’aperitivo/cena con dei balli provocanti. Angelica Baraldi, insieme alle sue compagne d’avventura, hanno cercato di dare il meglio di sé e la ragazza modenese non si è tirata indietro con Mirko Brunetti.

Già sul piede di guerra con Greta Rossetti, fidanzata di Mirko che l’ha accusata di essere una “gatta morta” e di provarci con il ragazzo, Angelica Baraldi ieri ci ha messo il carico da 90! In che modo? Oltre a dire durante la preparazione della serata di “voler fare la gatta morta” perché “sono io a decidere quando e come farlo”, lanciando una prima provocazione…. poi è successo dell’altro!

Angelica Baraldi infatti durante il ballo a tavola si è messa in gioco così come molte altre sue compagne. E quando è arrivata a Mirko Brunetti si è divertita un po’, accarezzandolo e danzando in maniera più che seducente. Un atteggiamento questo che è stato notato molto in Casa così come sul web.

La reazione di Mirko Brunetti? Probabilmente ci si aspettava che dopo lunedì lui allontanasse Angelica Baraldi. Ma così non è stato. Forse pensando si trattasse di un gioco, ha preferito non dare troppo peso alla cosa e ridersela di gusto piuttosto. Il comportamento di entrambi sta facendo molto discutere.

I fan del GF si sono spaccati in due, tra chi crede si sia trattato semplicemente di un gioco e niente più e chi pensa invece che Angelica Baraldi sia scherzando con il fuoco, per provocare una reazione di Greta Rossetti. E in molti pensano anche che Mirko Brunetti avrebbe dovuto stoppare la cosa.

Insomma il web sembra essere piuttosto deciso sulla questione e Greta pare si sia già scatenata sui suoi social dopo l’accaduto! Nuovo confronto in arrivo?