Angelina Mango balla sui social insieme alla mamma

NEWS

Angelina Mango balla sui social insieme alla mamma

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2023

Amici 22

Angelina Mango balla sui social insieme alla mamma Laura Valente: ecco il video che sta facendo il giro del web

Il video di Angelina Mango fa il giro del web

È stato di certo un mese intenso questo per Angelina Mango. Dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22 infatti la cantante ha pubblicato il suo EP, Voglia di Vivere, che ha scalato le classifiche musicali. Ma non è finita qui. La giovane artista ha anche incontrato il suo pubblico, nel corso di una serie di date instore che l’hanno portata in giro in tutta Italia per diversi giorni. In più Angelina sta anche prendendo parte a diversi festival musicali, e per tutta l’estate numerosi saranno gli appuntamenti per poterla ascoltare live.

In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. La Mango infatti fa postato sui suoi social un breve video in cui la vediamo ballare con sua mamma Laura Valente. La clip naturalmente in breve ha conquistato il cuore dei fan, e ha fatto così il giro della rete.

@angelinamango__ Gang @lauravalente63 #mom #newmusic ♬ Makeba – Jain

Di recente intanto Angelina Mango ha raccontato come è nata la canzone Voglia di Vivere, e in merito ha dichiarato:

“‘Voglia di vivere’ è stata la prima canzone allegra che ho scritto. Non so perché in realtà. Da quel momento è come se si fosse aperto un capitolo, in cui tutto quello che mi va di fare è fotografare quello che sto provando al momento. Il messaggio che voglio dare con questo disco è che è facile vedere nella vita le cose negative che succedono. Le cose negative sono ingombranti e sono egocentriche, quindi si fanno notare. Però le cose positive ci sono e la vita ce ne regala un sacco. Il problema è che molto spesso io per prima mi sono concentrata su quelle sbagliate. Basta vederle. E se le vedi ti viene soltanto voglia di fare le cose, voglia di vivere. E quindi questo voglio che arrivi con la musica che sto facendo ora”.