Angelina Mango cade durante la sua esibizione a Sanremo 2024

Sanremo

Angelina Mango cade durante la sua esibizione a Sanremo 2024

Vincenzo Chianese | 11 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Stasera nel corso della sua esibizione durante la finale di Sanremo 2024, Angelina Mango è inciampata ed è caduta

Stasera Angelina Mango è tornata sul palco di Sanremo 2024 in occasione della finale. Tuttavia durante la sua esibizione la cantante è inciampata ed è caduta.

Piccolo incidente per Angelina Mango

Una delle protagoniste di questo Festival di Sanremo è senza dubbio Angelina Mango. La giovane artista infatti ha conquistato l’intero pubblico e il web con la sua La Noia, che sta già scalando le classifiche italiane. Anche ieri sera l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha commosso tutti i telespettatori con la cover de La Rondine, celebre brano di suo padre. La cantante si è così posizionata al secondo posto, nonostante in molti sperassero in una sua vittoria.

Stasera intanto Angelina è tornata sul palco dell’Ariston in occasione della finale. Anche stavolta l’artista ha presentato La Noia e la sua esibizione ha infiammato l’intero Teatro. A pochi secondi dalla fine della performance però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Mentre stava cantando, Angelina Mango è inciampata ed è così caduta. Tuttavia la cantante si è prontamente rialzata e ha così portato a termine l’esibizione nel migliore dei modi, venendo acclamata dal pubblico. La Mango ha infatti ricevuto una standing ovation durata diversi secondi e lei stessa non ha potuto fare a meno di nascondere la commozione.

Ma cosa accadrà stasera? Angelina riuscirà a vincere Sanremo 2024? Non resta che attendere per scoprirlo.